David Lapadula: “Gianluca vuole dare tutto per questa maglia”

"Ha avuto dei problemi ad inizio anno, però ora sta bene e farà alla grande" ha continuato il fratello del giocatore rossoblù

Gianluca Lapadula dopo il gol del pareggio contro la Roma (foto Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Manco il tempo di godersi l’importante punto ottenuto al Ferraris contro la Roma che subito un episodio ha diviso la tifoseria in due parti. Stiamo parlando “dell’esultanza” del numero 10 rossoblù Gianluca Lapadula il quale, dopo aver realizzato il calcio di rigore ottenuto dopo aver subito un brutto fallo dal capitano romanista De Rossi, non ha festeggiato il gol nella maniera più gradita dal popolo rossoblù. Il “caso Lapadula” è stato così uno dei temi centrali della puntata odierna di Gradinata Nord (eccezionalmente trasmesso il martedì a causa della Coppa Italia), e per saperne di più sull’acquisto estivo del Genoa è stato raggiunto il fratello del giocatore, David.

 

“Domenica è arrivato un gol molto importante per Gianluca e soprattutto per il Genoa. Speriamo sia l’inizio di un ciclo importante. Lui ha voglia di fare bene, fare bene per il Genoa e fare gol. È sereno e secondo me riuscirà nel suo intento”

 

Sulle sue caratteristiche:

 

“La sua dote migliore è la sua fame, aggressività, voglia di spaccare la porta. È un giocatore che come attacca gli spazi lui li attaccano pochi attaccanti italiani. È un giocatore che più che farsi picchiare è lui che colpisce i difensori”

 

Sulla sua scelta di giocare nel Genoa:

 

“Penso abbia fatto una grande stagione al Milan. Quindi penso che sia venuto al Genoa per fare ancora meglio dell’anno scorso. Secondo me lo farà. Il Genoa è una delle piazze più calde d’Italia e vuole dare il massimo. Ha avuto dei problemi ad inizio anno, però ora sta bene e farà alla grande”

 

Sulla dedica a Juric:

 

“Gianluca è un giocatore che fa tutto col cuore”

 

Sulla nazionale:

 

“Le cose si devono fare una alla volta. Bisogna fare bene col Genoa e poi si vedrà”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.