Brivio: “Jurić è sempre lo stesso anche da allenatore”

L'ex Atalanta: "Si respira un bello spirito nello spogliatoio"

Davide Brivio ed Edenílson (Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lo scorso giugno una foto apparsa sui social network immortalava Mattia Perin e Davide Brivio con un sigaro in mano. A campionato finito può starci qualche strappo alla regola. Il portiere del Genoa ha animato con la sua simpatia il matrimonio del collega ex Atalanta, celebratosi a Capri. “Sono qui da pochi giorni ma ho già percepito un bello spirito nello spogliatoio” ammette Brivio, presentato allo Sciorba Stadium nel pomeriggio.

Fiorentina? Saranno carichi i calciatori di Sousa perché vorranno dimostrare che le critiche di mercato sono sbagliate: è una squadra fortissima” spiega l’ex terzino della Dea.

Brivio torna al Genoa dopo due presenze nella stagione 2008-2009, quella della Champions League sfiorata con Gasperini in panchina e Jurić in campo: “Il tecnico croato non è cambiato rispetto a quando era calciatore, chiede sempre molta intensità negli allenamenti. Sono tornato perché già otto anni fa mi ero trovato molto bene con l’ambiente rossoblù. Personalmente sono più maturo e motivato ad affrontare la concorrenza che c’è nel mio reparto“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.