Biraschi: “Voglio vincere il derby e regalare una gioia ai tifosi”

Il difensore spera di essere disponibile per Bologna: "Ma non dobbiamo affrettare i tempi"

Biraschi (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Vincere il derby è un’emozione unica e sicuramente ce la metteremo tutta per regalare una soddisfazione ai nostri tifosi. La Gradinata Nord è qualcosa di speciale e si meriterebbe questo premio”. Ai microfoni di Calciomercato.com Davide Biraschi fa questa promessa ai tifosi del Genoa che desiderano tantissimo una vittoria nella stracittadina.

Il difensore ha poi rassicurato sulle sue condizioni: “Gli esami dei giorni scorsi hanno per fortuna escluso lesioni. Da martedì ho poi iniziato una procedura riabilitativa prima in piscina poi sul campo, facendo anche un po’ di corsa. Spero di essere disponibile per Bologna ma non dobbiamo affrettare i tempi e prenderci rischi inutili“.

Anche Biraschi non sogna ad occhi aperti, dopo aver raggiunto i 30 punti, ma resta con i piedi per terra: “Il nostro obiettivo rimane comunque sempre quello della salvezza. Una volta raggiunto quello, il resto sarà tutto di guadagnato”.

Ultimo desiderio, la convocazione in Nazionale: “Se davvero questo traguardo dovesse arrivare il merito sarebbe anche del Genoa, visto che quando le cose vanno bene nel club poi il resto è tutta una conseguenza: se uno fa bene con la propria squadra ha molte più possibilità di essere chiamato in Nazionale”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.