Biraschi: “Il nostro obiettivo è la salvezza, non dobbiamo dimenticarlo”

Il difensore: "Posso fare tutto per questa squadra e per il mister"

Davide Biraschi (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Biraschi-pensiero nel corso di Gradinata Nord, su Primocanale, durante la cena di gala di Stelle nello Sport: «Non ci siamo rilassati. Abbiamo trovato squadre in grande forma. Il nostro obiettivo è la salvezza, non dobbiamo scordarcelo. Giocare è sempre bello. Nasco come terzo di destra, ma dove mi mette il mister faccio il compito che mi ha assegnato anche se non è il mio. Posso fare tutto per questa squadra e per il mister. Sul piano difensivo siamo molto preparati e forti e lo dicono le statistiche. Abbiamo bisogno di qualche gol in più. Abbiamo attaccanti di grande valore, uno su tutti Goran Pandev anche se ha 34 anni; è un professionista dentro e fuori dal campo, ha sempre la parola giusta».
Il Genoa a Napoli ha creato tanto: «Siamo una squadra che lotta anche con le grandi, ce la lottiamo con tutti».
Genoa e Genova: «È una emozione grande stare a Genova e nel Genoa. Io arrivo dal nulla ed ogni tanto mi sveglio e penso se veramente sono un giocatore del Genoa. Mi piace l’affetto della gente, mi fermano per strada e mi fa piacere. Mi piace stare in mezzo alla gente di Genova».
Sulla Nazionale, così si è espresso Davide Biraschi: «Facciamo bene con il Genoa, poi il resto se deve venire verrà».
Il futuro prossimo del Genoa: «Le prossime gare in casa dobbiamo fare punti. Abbiamo una tifoseria che merita soddisfazioni. Mai vista una cosa del genere, con il pubblico che ti incita dal primo al novantesimo minuto. Spesso giochi per loro; fanno tanti sacrifici».

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PIANETAGENOA1893.NET SU BIRASCHI

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.