BALLARDINI: «A breve avrò novità  sul mio futuro»

A Radio Sportiva, l´allenatore del Genoa, Davide Ballardini. Sul Genoa: “Sono contento del mio lavoro, da quando ho preso la squadra abbiamo fatto bene. La società è forte, crea le condizioni ideali per lavorare. Il gruppo è straordinario, ha un grande senso d´appartenenza e il pubblico è caloroso e vicino alla squadra: ci sono tutte […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A Radio Sportiva, l´allenatore del Genoa, Davide Ballardini.

Sul Genoa: “Sono contento del mio lavoro, da quando ho preso la squadra abbiamo fatto bene. La società è forte, crea le condizioni ideali per lavorare. Il gruppo è straordinario, ha un grande senso d´appartenenza e il pubblico è caloroso e vicino alla squadra: ci sono tutte le componenti per far bene qui a Genova”.

Sui tifosi: “Non mi aspettavo tutto questo grande affetto, ma mi ha fatto molto piacere. Sarò eternamente grato a queste persone. Lo stadio ci aiuta molto”.

Immagine più bella: “Ci sono tanti momenti da ricordare. La società mi ha aiutato dall´inizio e i ragazzi si sono messi a disposizione. I derby sono indimenticabili, soprattutto quello d´andata, ma anche le partite contro la Roma è stata bellissima, quando abbiamo recuperato da 0-3 a 4-3. Dopo il mercato di gennaio la squadra è cresciuta tanto e ha giocato bene”.

Sui giocatori: “Marco Rossi, Milanetto e Moretti sono i perni. Palacio, Criscito, Mesto, Dainelli, Floro Flores, Kaladze hanno ottime qualità. Ma tutti sono stati importanti”.

Futuro: “Vediamo cosa decide la società. Sono grato al presidente che mi ha portato al Genoa. A breve ci saranno novità”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.