Andrea Pinamonti: «Punto con peso specifico notevole»

L'attaccante rossoblù commenta a caldo il pareggio a Napoli, dopo essersi visto negare il gol dal salvataggio sulla linea da parte di Koulibaly

Thiago Motta Pinamonti
Thiago Motta rincuora Pinamonti (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Un punto che ha un peso specifico notevole». Così Andrea Pinamonti al termine del match contro il Napoli, intervistato dall’inviato di Dazn. «Punto importantissimo perché chiunque si presenta davanti questa squadra ed in questo stadio ha vita difficile. Il nostro momento è ancora più difficile per questo c’è stata una grande prestazione».

Un pensiero al nuovo corso: «Da quando c’è Thiago Motta disputiamo grandi partite dal punto di vista dell’organizzazione. Abbiamo strappato un punto contro una grande squadra e non è la prima partita che dimostriamo di essere messi bene in campo».

Kalidou Koulibaly salva la rete del Napoli a David Ospina battuto: «Quando le cose non girano come si vorrebbe tutto è sempre difficile; siamo stati bravi a metterli in difficoltà nonostante la situazione ambientale. Koulibaly ha fatto un grande intervento. Chissà, forse la prossima volta gira per il verso giusto e la palla mi rimbalza addosso ed entra in rete».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.