Adailton: “Piatek attaccante formidabile”

L'ex giocatore rossoblù ai microfoni di Rmc Sport: "Il Genoa ha fatto una buonissima partita a Roma. Prandelli ha dato nuove motivazioni"

533
Piatek
Piatek gol (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“E’ la sorpresa del campionato perché nessuno si aspettava che potesse fare così bene”. Adailton ha descritto così Piatek ai microfoni di Rmc Sport. L’ex giocatore del Grifone è rimasto molto impressionato dalle prestazioni del centravanti polacco: “E’ il giocatore più importante del Genoa e sarà un uomo mercato per la prossima stagione. L’ho visto giocare ed è un attaccante formidabile, ha grandissime qualità realizzative. Può migliorare nel gioco di squadra ma sono convinto che con Kouamé faranno molto bene”.

Secondo Adailton, il Grifone “ha fatto una buonissima partita a Roma. Non credo però che quella vista sia la vera Roma. Il Genoa ha fatto bene e l’arrivo di Prandelli ha dato nuove motivazioni, sono convinto che farà molto bene”.

Dai giocatori ai tecnici che si sono succeduti sulla panchina rossoblù: “E’ stata una situazione rocambolesca perché Ballardini stava facendo bene con un campionato in linea con le aspettative. L’esonero è stato inaspettato ed è stato sorprendete anche il ritorno di Juric che però non ha portato risultati. Prandelli è un allenatore di grande esperienza che rientra in Serie A dopo un po’ di tempo. Deve ritrovare il suo spazio perché ha fatto molto bene con Parma e Fiorentina”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.