Criscito: “Juric scelta giusta per il Grifo. Gran colpo Atalanta con Gasp”

“Secondo me per il dopo Gasperini Ivan è la scelta giusta, arriva dalla sua scuola, ha le sue stesse idee e col Crotone ha fatto qualcosa di incredibile”. Domenico Criscito, ex esterno del Genoa oggi allo Zenit, in un’intervista a Gianlucadimarzio.com approva la scelta del club rossoblù di prendere Juric come successore di Gasperini per […]

Domenico Criscito con la nuova maglia del Genoa (Foto Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Secondo me per il dopo Gasperini Ivan è la scelta giusta, arriva dalla sua scuola, ha le sue stesse idee e col Crotone ha fatto qualcosa di incredibile”. Domenico Criscito, ex esterno del Genoa oggi allo Zenit, in un’intervista a Gianlucadimarzio.com approva la scelta del club rossoblù di prendere Juric come successore di Gasperini per la panchina rossoblù. “Abbiamo giocato assieme, lo conosco e ha grande grinta e carattere, sono sicuro che farà bene al Genoa” prosegue il giocatore. Criscito è felice di aver consigliato Ansaldi: il giocatore ha dimostrato di avere grandi qualità. Aggiunge poi che con Gasp “penso che l’Atalanta abbia fatto un grandissimo colpo, perché parentesi Inter a parte Gasperini ha dimostrato di essere un ottimo allenatore: non è facile lavorare cambiando ogni anno tanti giocatori, eppure lui è sempre riuscito a fare un buon lavoro chiudendo le stagioni nella parte sinistra della classifica”.

Criscito conclude sul suo possibile ritorno al Grifone: “Io sono tifoso del Genoa -dice Criscito-nel caso dovessi tornare in Italia valuterò tutto quello che mi verrà proposto, indipendentemente da tutto però il Genoa resterà sempre nel mio cuore”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.