El Yamiq: “Orgoglioso di essere nel Genoa, squadra con una storia così gloriosa”

"Non vedo l’ora di cominciare...FORZA ZENA!" ha scritto con grande entusiasmo su Instagram il difensore del Marocco, che in settimana sarà a disposizione di mister Ballardini

71
Jamad El Yamiq (dal suo profilo Instagram)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Cari tifosi genoani sono molto felice di essere entrato a far parte di una squadra con una storia così gloriosa”. Inizia così, con tanto entusiasmo, la lettera inviata su Instagram da Jawad  El Yamiq, il difensore del Marocco che è stato acquisito dal Genoa del mercato di gennaio. “Il mio impegno è di dare il massimo – aggiunge il giocatore – per dimostrare di meritare di indossare questa prestigiosa maglia e lavorerò ogni giorno per migliorare sempre di più. Sarò orgoglioso di portare la maglia del Genoa alla prossima Coppa del Mondo con la mia nazionale”.

Il difensore conclude con una serie di ringraziamenti: Ringrazio la società, per la fantastica possibilità che mi è stata offerta. Ringrazio inoltre il mio agente @therealandreadamico che ha lavorato per me con professionalità e successo come un fratello.
Un grazie speciale anche alla mia famiglia e a mia moglie, che mi hanno sempre sostenuto e creduto in me.
Un enorme grazie anche a @Salim_Kessab1, un grande amico ancora prima che sostenitore.
Non vedo l’ora di cominciare…FORZA ZENA!”.

El Yamiq sarà impegnato con la sua nazionale domenica nella finale del Campionato delle Nazioni Africane, riservato ai giocatori militanti nei campionati nazionali: affronterà la Nigeria. In settimana arriverà al quartier generale di Pegli, dove si metterà a disposizione di mister Ballardini.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BesjqqGAbmH/?taken-by=jawadelyamiq”]

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.