Un Cuore Grande Così entra nella sua fase più importante

L'iniziativa per acquistare abbonamenti del Genoa ai più bisognosi è giunta all'edizione numero 15. Oltre alle aste su Facebook c'è il cd di canzoni dei Sunset Boys

157
Da sinistra Louis Lunari (Sunset Boys), Jack Savoretti col cd UCGC, (a dx) il driver rossoblù Fabio Tartari
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ entrata “a pieno regime” la campagna 2018-19 di Un Cuore Grande Così, aperta a fine giugno, per acquisire abbonamenti del Genoa per i Genoani in difficoltà. Questa è l’edizione numero 15 dell’iniziativa, tanto semplice nell’idea quanto unica nel suo genere nell’ambito del mondo delle tifoserie, ovvero elevare la necessità di fare colletta a gesto nobile a sostegno di fratelli con i quali si condivide una passione, per potergli dare la possibilità di seguirla, questa passione (per il Genoa).

Negli scorsi 14 anni, UCGC ha raccolto 450.586 euro per un totale di 3.395 tessere. Le modalità per poter dare un sostegno a UCGC sono quelle consolidate da anni, ovvero donazioni con paypal e bonifici, per info il sito di riferimento è http://www.uncuoregrandecosi.it/, e aste di materiale attuale e storico della tifoseria rossoblù, aste aggiornate sulla pagina facebook di UCGC.

Fra i “gadget” disponibili, c’è la ristampa del cd “Un Cuore Grande Così” dei Sunset Boys (andato esaurito nella prima stampa di 600 copie circa), disponibile presso “Questione di feeling” in via Ceccardi (010561162, Fabrizio Pianetti), o scrivendo a info@uncuoregrandecosi.it all’attenzione di Ricky. Per ogni copia del cd, esposto pure al Museo del Genoa, e consegnato, “su sua esplicita richiesta”, da Louis Lunari voce chitarra dei Sunset Boys a Jack Savoretti, UCGC chiede un sostegno minimo di 5 euro. Louis Lunari dedica la ristampa del cd al suo migliore amico, Massimo Margherita, che per la Gradinata Nord era “Mao il Vecchio Ultrà” di Rivarolo, scomparso il 9 gennaio 2015 in un incidente stradale. Infine, un grazie al tifoso del Genoa che, con il nickname “ivan drago”, ha caricato su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=5D-bgQTWSZQ) la canzone “Un cuore grande così” (fatta ascoltare pure al Ferraris prima dello scorso Genoa-Torino) con un bel video-collage di foto della storia del Genoa.

Louis Lunari

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.