Stelle nello Sport: la maglia di Lapadula all’asta per la Gigi Ghirotti

All'asta per la Gigi Ghirotti sono anche in palio le maglie di altri tre attaccanti Caprari, Gilardino e De Luca

10
Lapadula (foto di Genoa CFC Tanopress)

Sfida tra bomber per una nuova sessione dell’Asta di Stelle nello Sport su CharityStars. Genoa, Sampdoria, Spezia ed Entella vanno in gol per beneficenza, a supporto del preziosissimo operato della Gigi Ghirotti onlus, grazie al rossoblù Gianluca Lapadula, al blucerchiato Gianluca Caprari, all’aquilotto Alberto Gilardino e al biancoceleste Giuseppe De Luca.

Lapadula e Caprari sono a Genova dalla scorsa estate: Lapadula è reduce da un’importante esperienza con il Milan (8 reti in 27 partite), Caprari da un triennio vissuto a Pescara (26 gol in 104 partite). Gilardino, campione mondiale 2006, è la storia del Calcio italiano. E’ nono nella classifica dei migliori bomber di serie A e con il Milan ha anche alzato, nel 2007, una Coppa dei Campioni. Con lo Spezia, nell’ottobre scorso, il debutto in serie B a 35 anni. De Luca, sette reti con la maglia della Virtus Entella, è soprannominato “la zanzara”: in prestito dall’Atalanta, ha il compito di spingere il team del presidente Gozzi verso la salvezza.

All’asta questa settimana anche una Genoa Experience per Genoa-Verona di lunedì 23 aprile (20:45) e 2 biglietti in Tribuna Centrale (+Walk About) per Sampdoria-Cagliari di domenica 29 aprile (15).

Clicca qui per la maglia di Lapadula su CharityStars

Clicca qui per la maglia di Caprari su CharityStars 
Clicca qui per la maglia di Gilardino su CharityStars
Clicca qui per la maglia di De Luca su CharityStars
Clicca qui per 2 biglietti Tribuna Centrale e WalkAbout per Sampdoria-Cagliari
Clicca qui per il Genoa Experience per Genoa-Verona