Sabato al Porto Antico, il flashMob “Genova nel cuore” di Stelle nello sport

Il progetto che sostiene e valorizza da 20 anni lo Sport in Liguria ha raccolto finora 20.000 euro per le iniziative di solidarietà

152
Genova
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stelle nello Sport, il progetto che sostiene e valorizza da 20 anni lo Sport in Liguria sotto l’egida del Coni e con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova, promuove per sabato prossimo 29 settembre un pomeriggio di Sport, Amicizia e Solidarietà al Porto Antico di Genova (dalle ore 14 alle 19 in Piazzale Mandraccio).

Come in occasione della Festa dello Sport, i ragazzi potranno provare tante discipline diverse con l’aiuto di istruttori di Federazioni e Società sportive (Ginnastica Artistica e Ritmica, Pallacanestro, Calcio Free Style, Pugilato, Atletica Leggera, Judo, Lotta, Karate, Ju Jitsu, Tennis, Scherma, Taekwondo, Rugby, Pallavolo e Canottaggio).

In particolare alle ore 17.00 ci sarà il FlashMob “GenovanelCuore”. Tutti insieme, uniti, per lanciare un messaggio forte: lo sport non dimentica la tragedia, sostiene le realtà colpite e guarda avanti con orgoglio e speranza! Ci saranno le magliette “Genova nel Cuore” che potranno essere prese con una donazione di 10 euro. Tutti i fondi raccolti saranno destinati alle realtà colpite dal crollo di Ponte Morandi in stretto contatto con il Comune di Genova. Fino ad oggi Stelle nello Sport con le tante realtà che hanno risposto all’appello “Genova nel Cuore” ha raccolto 20.000 euro. E non ci fermiamo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.