Ponte Morandi: triangolare benefico “Genova nel cuore” alle 14.30 a Bogliasco

Giocheranno una formazione di vecchie glorie di Genoa e Sampdoria, i Vigili del Fuoco e la Nazionale Italiana Parlamentari. Diretta tv su Telenord

247
Genova
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La solidarietà per Genova non si ferma mai: oggi nuova gara di beneficenza per le vittime della tragedia di Ponte Morandi. Il Comune di Bogliasco ha organizzato alle 14.30 il triangolare “Genova nel cuore” che si giocherà 14.30 allo Stadio Garrone. Si sfideranno infatti la Nazionale Italiana Parlamentari, la rappresentativa dei Vigili del Fuoco di Genova e vecchie glorie di Sampdoria e Genoa. Il biglietto d’ingresso costa 10€: inoltre si raccoglieranno fondi da versare sul conto corrente del Comune di Genova – Ponte Morandi – Emergenze Città di Genova. Diretta tv su Telenord e sul sito Telenord.it.

Alle ore 14.00 ci sarà il saluto del Sindaco di Bogliasco Gianluigi Brisca e del Sindaco di Genova Marco Bucci e  alle 14.30 il fischio d’inizio del triangolare.

Per la formazione Genoa-Samp hanno dato la loro adesione: Antonio Cassano, Daniele Portanova, Claudio Bellucci, Moreno Mannini, Claudio Onofri, Enrico Nicolini, Marco Rossi, Mario Bortolazzi, Gennaro Ruotolo e Cristian Stellini. Indosseranno la maglia della Nazionale Parlamentari: l’onorevole Luca Pastorino, il Vice Ministro Edoardo Rixi, l’ex ministro Luca Lotti e Andrea Orlando. Tra i Vigili del Fuoco, oltre a Davide Capello sopravvissuto miracolosamente al crollo di Ponte Morandi, Diego Marrale, Fabio Bertolotti e Massimo Giovinazzo.
Gli arbitri sono Andrea De Marco e Graziano Cesari.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Genova e dalla Regione Liguria. Previste anche le esibizioni canore dei Buio Pesto, di Martina Nuovo e Roberto Pensato con la loro “Genova è” e di Paola Brisca che intonerà “Ma se ghe pensu”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.