La solidarietà per Genova non si ferma mai: oggi nuova gara di beneficenza per le vittime della tragedia di Ponte Morandi. Il Comune di Bogliasco ha organizzato alle 14.30 il triangolare “Genova nel cuore” che si giocherà 14.30 allo Stadio Garrone. Si sfideranno infatti la Nazionale Italiana Parlamentari, la rappresentativa dei Vigili del Fuoco di Genova e vecchie glorie di Sampdoria e Genoa. Il biglietto d’ingresso costa 10€: inoltre si raccoglieranno fondi da versare sul conto corrente del Comune di Genova – Ponte Morandi – Emergenze Città di Genova. Diretta tv su Telenord e sul sito Telenord.it.
Alle ore 14.00 ci sarà il saluto del Sindaco di Bogliasco Gianluigi Brisca e del Sindaco di Genova Marco Bucci e alle 14.30 il fischio d’inizio del triangolare.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Genova e dalla Regione Liguria. Previste anche le esibizioni canore dei Buio Pesto, di Martina Nuovo e Roberto Pensato con la loro “Genova è” e di Paola Brisca che intonerà “Ma se ghe pensu”.