Ponte Morandi: amichevole benefica tra Vecchia Rivarolese 2016 e Vigili del fuoco

Pompieri in campo ma per uno scopo benefico: domani alle 11 match amichevole a Rivarolo organizzato dalla Vecchia Rivarolese 2016 per raccogliere fondi da destinare agli sfollati di via Enrico Porro

129
La locandina dell'amichevole
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un match amichevole per raccogliere fondi da destinare agli sfollati di via Enrico Porro andrà in scena domani, alle 11, al campo sportivo “Torbella” di Rivarolo. Di fronte la Vecchia Rivarolese 2016 ed una rappresentativa del comando provinciale di Genova dei Vigili del fuoco. Nel corso della gara, ad ingresso gratuito, saranno poste in vendita 100 magliette celebrative mentre all’ingresso della struttura sportiva una cassetta raccoglierà le offerte del pubblico.

Così si è espresso Davide Ghironi, capitano e co-fondatore della Vecchia Rivarolese 2016: «Vogliamo dare due ore di svago agli abitanti dei quartieri colpiti dal crollo del Viadotto Polcevera. A fine gara è previsto un “terzo tempo” dove ci sarà da mangiare e da bere».

L’amichevole contro i Vigili del fuoco servirà alla Vecchia Rivarolese 2016 anche come test in vista dell’avvio del campionato Uisp. L’organizzazione sportiva amatoriale, che ha fornito pieno supporto all’iniziativa, invierà sul campo una propria terna arbitrale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.