La maglia di Ruotolo nell’asta benefica di Un Cuore Grande Così

In palio la maglia intonsa delle Legends Genoa con cui avrebbe dovuto partecipare il grande Gennarino alla Genoa Business League

176
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Abbiamo il piacere di mettere all’asta una maglietta romantica e decisamente unica, di colui che ad oggi e, se purtroppo i tempi non cambiano, ancora per molti anni, è il record man di presenze con la nostra casacca, parliamo ovviamente di Ruotolo, il grande e indimenticabile Gennarino.
Orbene qualche mese fa, in occasione della Fiera Primavera, si è tenuta la 7a edizione della “Genoa Business League”, tra le squadre partecipanti vi era anche quella delle Legends rossoblù, in campo tra gli altri Simone Braglia, Claudio Onofri, Luca Cavallo e Simone Spinelli, tutti con le loro maglie personalizzate. Oltre a loro doveva partecipare proprio Gennaro che, per impegni inderogabili, ha dovuto invece dare forfait. E’ così rimasta preparata ma intonsa la sua maglia, e un’altra Legend presente ha pensato bene di metterla a disposizione per una asta di UCGC, è con grande piacere che invio quindi i nostri più sentiti ringraziamenti a Nando Signorelli!!!

Potete fare le vostre offerte partendo da una base d’asta di 20 euro, commentando sotto questo post fino alle 20:59 di venerdì 27 luglio.
Tutto il ricavato andrà ad incrementare il nostro totalone.

E naturalmente continuate a donare, donare, donare su
http://www.uncuoregrandecosi.it/archivio%206ed/donazioni.php

Lo staff di Un Cuore Grande Così

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA DI UN CUORE GRANDE COSI’

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.