Asta Benefica di Stelle nello Sport per la Gigi Ghirotti: ancora 48 ore per le maglie di Pavoletti e molto altro

Il ricavato integrale è dedicato a sostenere l’attività della Gigi Ghirotti Onlus, al fianco dei malati terminali e di Sla


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È ripartita l’Asta Benefica di Stelle nello Sport, patrocinata da Coni e Ussi Liguria, e online sulla prestigiosa piattaforma di Charity Stars. Per il decimo anno consecutivo, grazie al progetto che valorizza lo sport in Liguria sotto l’egida di Ansmes, i campioni del Calcio e di numerose discipline sportive olimpiche scendono in campo in favore della Gigi Ghirotti Onlus per sostenere i progetti del professor Franco Henriquet dedicati all’assistenza dei malati e di SLA.

Il primo derby stagionale è il top. Da una parte il bomber Leonardo Pavoletti. Dall’altra il talento di Luis Muriel. La Virtus Entella schiera il capitano Michele Troiano mentre il Palermo dona la maglia del talento Alessandro Diamanti. Una chicca: c’è la maglia orange dell’Olanda (non ufficiale) autografata però da un mito come Patrick Kluivert.

Dal calcio alle discipline olimpiche e gli sport più amati. C’è la mitica maglia azzurra della Nazionale Italiana di Rugby, donata dalla Federazione subito dopo la storica vittoria sul Sudafrica. E poi una maglia storica, la numero 8 dei Chicago Bears della NFL nell’anno 1984. Un cimelio unico e preziosissimo donato a Stelle nello Sport. Così come trasuda storia la maglia della Kappa Cus Torino di Volley autografata da Piero Rebaudengo, uno dei grandi della pallavolo italiana negli Anni Ottanta.

Il ricavato integrale dell’asta è dedicato  a sostenere l’attività della Gigi Ghirotti Onlus, al fianco dei malati terminali e di Sla con assistenza in Hospice e a domicilio. Ecco il link per partecipare all’asta e fare un regalo di Natale diverso e dal doppio valore https://www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.