Rossettini squalificato per una giornata

Il giocatore del Genoa era diffidato ed è stato ammonito ieri in Lazio-Genoa

57
Rossettini anticipa Sturaro (Foto Giorgio Perottino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Rossettini. Il difensore del Genoa era diffidato ed è stato ammonito ieri in Lazio-Genoa, facendo scattare automaticamente lo stop. Nessun problema per Ballardini: domenica contro il Chievo rientrerà Spolli dalla squalific.

Questi gli altri squalificati per un turno: Acquah (Torino), Calabria (Milan), Pellegrini (Roma), Danilo (Udinese), Nainggolan (Roma), Pereyra (Sampdoria), Vicari (Spal). Ammenda di 2mila euro a Mattiello (Spal) per simulazione in area di rigore. Per quanto riguarda gli allenatori: due giornate a Mazzarri (Torino) e 5mila euro di multa per offese all’arbitro, invece Pecchia (Verona) è stato sanzionato con 5mila euro per atteggiamento irrispettoso nei confronti del direttore di gara.

Multe ai club:

3mila euro al BENEVENTO per lancio di fumogeni sul terreno e nel recinto di giuoco, più ulteriori 2.500 euro per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa quattro minuti;

3mila euro al BOLOGNA per l’esposizione da parte dei tifosi di uno striscione offensivo nei confronti della classe arbitrale.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.