***PREZIOSI INIBITO PER ALTRI 20 GIORNI***

Il presidente, già  inibito da Tosel, è entrato in campo per i festeggiamenti dopo Genoa-Lecce. Multa di 6mila euro alla società  per lancio di fumogeni dei tifosi


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I fulmini del giudice sportivo si sono abbattuti ancora una  volta su Enrico Preziosi. Tosel, stando al comunicato ufficiale, ha sanzionato con altri 20 giorni di inibizione il presidente del Genoa «per essere, al termine della gara, entrato sul terreno di giuoco, benché inibito; recidiva specifica reiterata; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale». Insomma, la giustizia sportiva non ammette scusanti: Preziosi era già inibito e il suo giro di campo per festeggiare l’Uefa raggiunta, al termine della gara col Lecce di domenica scorsa, gli è costato caro ancora una volta.

Inoltre, Tosel ha punito il Genoa con un’ammenda di 6mila euro «per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio del secondo tempo, acceso dei fumogeni nel proprio settore, cagionando in tal modo un ritardo di circa due minuti nella ripresa del giuoco». Invece, nessun provvedimento da segnalare nei confronti dei giocatori.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.