Nessuna squalifica, tornano Lazovic e mister Juric

Anche il Milan, prossimo avversario del Grifone domani sera, non ha subito provvedimenti disciplinari

Lazovic ha scontato la giornata di squalifica

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nessuna squalifica né in casa Genoa, dove tornano Lazovic in campo e mister Juric in panchina che hanno scontato un turno di stop, né in casa Milan prossimo avversario al Ferraris domani sera nell’anticipo del turno infrasettimanale.

Il giudice sportivo ha squalificato per ben tre giornate Medel dell’Inter. Il provvedimento è stato preso grazie alla prova televisiva che ha consentito di poter vedere il colpo al volto, non visto durante la partita dall’arbitro e dai suoi assistenti, rifilato dall’interista a Kurtic dell’Atalanta.

Due giornate di squalifica a Gabbiadini del Napoli espulso per il calcio rifilato a gioco fermo al crotonese Ferrari e una giornata a Castro del Chievo espulso per doppia ammonizione.

Stop per un turno e multa di 2 mila euro all’allenatore dell’Atalanta Gasperini allontanato ieri “per aver proferito un’espressione offensiva avente ad oggetto il Direttore di gara (infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale) nonché per avere protestato platealmente successivamente al provvedimento di allontanamento”.

Infine, 3 mila euro di sanzione al Napoli “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto cori insultanti al Direttore di gara”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.