Giudice sportivo: stop a Rigoni per un turno, Pandev entra in diffida

Anche Capuano del Crotone salterà la gara salvezza di sabato al Ferraris

68

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un giocatore del Genoa e un altro del Crotone salteranno la sfida salvezza di sabato prossimo al Ferraris. Mister Ballardini dovrà fare a meno di Rigoni: invece il suo avversario Zenga non avrà a disposizione Capuano. Entrambi sono stati infatti fermati per un turno dal giudice sportivo. Sul Grifone c’è un altro provvedimento disciplinare: Pandev è entrato in diffida e alla prossima ammonizione sarà automaticamente squalificato. L’altro giocatore rossoblù diffidato è Veloso.

Gli altri squalificati per un turno: Bonucci (Milan) più 1500 euro di multa, Bereszynski (Sampdoria), Brozovic (Inter), Giaccherini (Chievo), Petagna (Atalanta), Mario Rui (Napoli).

Ammenda di 4mila euro alla Roma per “per avere suoi sostenitori lanciato, al 30° del primo tempo, due bengala nel recinto di giuoco” si legge sulla nota di Lega di A: sanzione attenuata per la collaborazione della società con le forze dell’ordine.

Ammonito con diffida Iachini, tecnico del Sassuolo “per avere, al 51° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale, uscendo dall’area tecnica nonostante fosse stato richiamato più volte” si legge ancora sulla nota. Infine inibizione fino al 20 aprile per Pasquale Foggia, dirigente del Benevento.

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.