Giudice sportivo: Juric squalificato, salterà la trasferta a Torino

Il tecnico del Genoa è stato fermato per un turno a causa del diverbio avuto durante il derby con il quarto uomo che gli è costato l'espulsione

880
Ivan Juric (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sarà Roberto Murgita a sedere sulla panchina del Genoa domenica prossima a Torino contro i granata. Il giudice sportivo ha infatti squalificato il tecnico Ivan Juric per una giornata per il suo diverbio avuto a un quarto d’ora dalla fine del derby con il quarto uomo che gli è costato l’espulsione: è stato anche multato con 5mila euro. Secondo il comunicato della Lega serie A, Juric ha “contestato una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica, rivolgendo al quarto ufficiale, con atteggiamento veemente e scomposto, un’espressione irriguardosa”.

Invece, è stato multato con 5mila euro e diffidato il tecnico della Lazio Simone Inzaghi. Squalificato per due giornate Ilicic dell’Atalanta. Multa di 5mila euro alla Sampdoria “per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una moneta e un bengala”. Multa di 15mila euro con diffida alla Juventus: ammende anche a Roma (10mila euro), Udinese (10mila), Atalanta (3mila), Bologna (3mila), Parma (2mila).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.