Giudice sportivo: Juric diffidato e multato con 10mila euro

Il tecnico del Genoa era stato espulso a Palermo. Il preparatore dei portieri Scarpi è stato diffidato

28
Mister Juric (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ivan Juric sarà regolarmente in campo domenica prossima contro il Torino. Il tecnico del Genoa, già espulso durante la gara contro la Lazio al Ferraris, è stato multato dal giudice sportivo con 10mila euro e diffidato dopo il cartellino rosso dell’arbitro Doveri  a Palermo. Nel comunicato della Lega di A si legge la motivazione: “Per avere, al 33° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica; infrazione rilevata da un Assistente. Recidiva specifica reiterata”. Ammonito con diffida il preparatore dei portieri Alessio Scarpi “per avere, al 33° del secondo tempo, contestato in maniera veemente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale” recita la nota.

 

Sono stati squalificati da Gerardo Mastrandrea per un turno: Astori e Borja Valero (Fiorentina), Fernandez (Milan), Radu (Lazio), Regini (Sampdoria).

Riguardo ai club: il Torino, prossimo avversario del Genoa, è stato multato con 20mila euro e diffidato a causa del lancio di un petardo da parte dei tifosi. La società granata è stata multata per ulteriori 1500 euro per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa tre minuti: stessa sanzione per il Napoli per lo stesso motivo.

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.