Giudice sportivo: Criscito multato, Bessa diffidato. Linetty salterà il derby

Il capitano del Genoa è stato sanzionato con 1500 euro per proteste. Il centrocampista della Sampdoria era diffidato ed è stato squalificato

1050
Criscito
Criscito protegge palla (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Criscito multato, Bessa diffidato. Linetty salterà il derby. Sono queste le decisioni del giudice sportivo per Genoa e Sampdoria. Il capitano rossoblù è stato sanzionato con 1500 euro per aver protestato in occasione del pareggio del gol del Napoli per il presunto fallo di su Biraschi. Bessa invece in caso di ammonizione salterà la gara successiva. Il centrocampista della Sampdoria era diffidato ed è stato squalificato per una giornata dopo essere ammonito in occasione della gara contro la Roma.

Gli altri squalificati in serie A: due giornate a Higuain (Milan), una a Brozovic (Inter) e Rincon (Torino). Squalificato anche per una giornata Beppe Iachini, allenatore dell’Empoli, “per avere, al 45° del secondo tempo, proferito un’espressione blasfema in occasione di una sostituzione; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale” si legge nel comunicato della Lega di A.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.