***DIFFIDATO CRISCITO: IL GENOA HA SEI GIOCATORI A RISCHIO SQUALIFICA***

Oltre all'esterno sinistro napoletano al prossimo cartellino giallo salteranno una partita Dainelli, Palacio, Acquafresca, Zapater, Suazo


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le diffide al Genoa sono come gli esami di Eduardo De Filippo: non finiscono mai. Oggi il giudice sportivo ha diffidato Mimmo Criscito per comportamento scorretto nei confronti di un avversario durante la gara di sabato scorso contro il Livorno. L’esterno sinistro è il sesto giocatore che si aggiunge alla lista degli altri rossoblù che rischiano la squalifica alla prossima ammonizione: Dainelli, Palacio, Acquafresca, Zapater, Suazo.

La società non è stata sanzionata da Tosel per il lancio di alcuni petardi in campo svolto da alcuni tifosi: il Grifo ha svolto tutti i comportamenti previsti dal Codice di giustizia sportiva che hanno fatto scattare le circostanze esimenti.

Sul fronte Sampdoria, prossimo avversario del Genoa, si segnala la prevista squalifica di Accardi per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: il giocatore era già diffidato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.