Cataldi entra in diffida. Nel Crotone squalificato l’ex Palladino

Il nuovo acquisto del Genoa sarà squalificato alla prossima ammonizione. L'attaccante del club calabrese salterà la partita al Ferraris. Due giornate a Gasperini per gli insulti all'arbitro

Danilo Cataldi (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il giudice sportivo ha diffidato Danilo Cataldi, ammonito domenica scorsa nella gara contro il Cagliari. Il centrocampista del Genoa sarà squalificato per una giornata al prossimo cartellino giallo. Mancherà invece domenica prossima nel Crotone che giocherà al Ferraris l’ex genoano Raffaele Palladino, squalificato per una giornata. Squalificati per un turno anche Belotti (Torino), Diousse (Empoli), Kalinic (Fiorentina), Alex Sandro e Sturaro (Juventus), Locatelli (Milan), Lulic (Lazio), Juan Jesus (Roma), Radovanovic e Spolli (Chievo).

Riguardo ai provvedimenti per gli allenatori, Gian Piero Gasperini (Atalanta) è stato squalificato per due giornate (più multa di 5mila euro) per gli insulti all’arbitro e al quarto uomo mentre lasciava il campo dopo l’espulsione. Una giornata a Oddo (Pescara), diffidati Mihajlovic (Torino, con 2mila euro di multa) e Inzaghi (Lazio).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.