Venerdì gli Allievi sfidano la Juve capolista. Sabato la Primavera affronta il Cesena

Attacco alla vetta, nella gara più in salita. L’anticipo della decima giornata del campionato Allievi nazionali, in programma venerdì (ore 15) presso il Complesso Polisportivo della Sciorba, casa del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, offre quanto di meglio si possa chiedere. Il Genoa sfida la capolista Juventus (una gara in meno) per scalare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attacco alla vetta, nella gara più in salita. L’anticipo della decima giornata del campionato Allievi nazionali, in programma venerdì (ore 15) presso il Complesso Polisportivo della Sciorba, casa del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, offre quanto di meglio si possa chiedere. Il Genoa sfida la capolista Juventus (una gara in meno) per scalare la cima e provare a rosicchiare i tre punti che li divide dai bianconeri (trenta reti realizzate in otto incontri, sette vinte e una pareggiata, miglior difesa con appena 8 reti subite). Pane per i denti della rappresentativa di mister Fasce, che ha messo assieme sei vittorie, due sconfitte, un pareggio, trovando una dimensione importante. Come a dire che lo spettacolo è assicurato.

Sabato alla Sciorba (ore 14:30) sarà poi il turno della Primavera di mister Juric, subentrato a Eranio, a caccia del primo successo in campionato dopo una partenza da cancellare. Per i grifoncini c’è da superare l’ostacolo rappresentato dal Cesena, penultimo davanti ai rossoblù che scontano la difficoltà a trovare con regolarità la via della rete. Segnali di una inversione di rotta però stanno facendosi concreti, come confermano le ultime prestazioni e i riscontri certificati dal Torneo Italo-Brasiliano, disputato ieri a Monza contro i sudanericani dell’Alecrim e l’Atalanta. I ragazzi di Juric si sono guadagnati l’accesso alla finale con la Fluminense, che verrà disputata martedì sempre allo stadio Brianteo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.