Sabato allo Sciorba Stadium il 4° Memorial Carlo Mantero – 1°Trofeo Aitek riservato alla leva 2005

A scendere in campo le formazioni di Genoa, Juventus, Spezia e Virtus Entella nel remake dell’edizione 2015 del torneo

Genoa
Lo Sciorba Stadium (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Conto alla rovescia per il 4° Memorial Carlo Mantero – 1° Trofeo Aitek, in programma sabato 1° ottobre a partire dalle ore 14.30 presso lo Sciorba Stadium, il quartier generale del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

La manifestazione, un appuntamento atteso per ricordare Carlo Mantero, indimenticato dirigente del settore pre-agonistico rossoblù, vedrà scendere in campo la leva 2005 (Esordienti secondo anno) di Genoa, Juventus, Spezia, Virtus Entella per un quadrangolare che ripropone le sfide dell’edizione 2015 del torneo.

Le prime formazioni a calcare il manto del campo a 11 in erba naturale dello Sciorba Stadium (calcio d’inizio alle ore 14.30) saranno i giovani grifoncini di mister Guido Minetto e gli aquilotti dello Spezia in un derby tutto ligure a eliminazione diretta (due tempi da 18 minuti ciascuno).

Il secondo incontro vedrà impegnate le formazioni di Juventus e Virtus Entella valevole per l’accesso alla finalissima.

Alle ore 16.20 si terrà la finale terzo – quarto posto, seguita alle ore 17.20 dall’incontro che decreterà il vincitore dell’edizione 2016 del Memorial.

La premiazione è in programma alle ore 18.20 alla presenza di Michele Sbravati, direttore e responsabile del settore giovanile del Genoa Cfc.

Tra i riconoscimenti che verranno assegnati, oltre al trofeo per i vincitori e al premio per tutte le squadre partecipanti, novità di quest’anno saranno le coppe Aitek (sponsor dal 2015 dello Sciorba Stadium in virtù dell’accordo siglato con Genoa SportCity) per il miglior giocatore e per il capocannoniere del torneo.

Biglietto per l’intero torneo a 5 euro, ingresso gratuito sotto gli 8 anni. Area ristoro, wi-fi e tv. Entrata lato nord (adiacente le piscine), parcheggio gratuito sul lato sud.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.