Riprende l’attività del settore giovanile del Genoa

Le Under 15 e 16 oggi hanno svolto una seduta di allenamento. Precisti triangolari a Chiavari con Entella e Spezia. Intanto la Primavera prosegue imbattuta nelle amichevoli

Oneto
Mister Oneto (da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi è ripresa l’attività per il Genoa Under 16 e 15, dopo la tragedia di Ponte Morandi. In settimana inizieranno ad allenarsi anche le squadre Under 13, 12 e 11, per prepararsi ai primi impegni di stagione.

Intanto la Primavera prosegue da imbattuta il tour di amichevoli estive. Allo stadio Brin i ragazzi di mister Sabatini hanno messo altri minuti nelle gambe, pareggiando 1-1 contro la Cairese con un gol di Zvekanov nel finale. La prossima tappa vedrà Russo e compagni disputare un’amichevole con il Ligorna e poi un altro test nel fine settimana.

Per le leve 2003 e 2004 è già fissato nei prossimi giorni un triangolare a Chiavari con Virtus Entella e Spezia, sullo sfondo della partecipazione sabato al 12° “Torneo Ale & Ricky nel Cuore”, i due giovani della Juventus ricordati ogni anno. Il Genoa partecipa dalla prima edizione. L’Under 17 partirà venerdì invece alla volta della Toscana, per la prestigiosa kermesse del Memorial Vitulano.

Mister Chiappino (foto di Genoa Cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.