Le formazioni del Genoa pronte per i campionati giovanili

Si inizierà sabato prossimo con la Primavera rossoblù in trasferta a Napoli. Poi toccherà domenica alle Under 15, 16 e 17

63
Carlo Sabatini tecnico del Genoa Primavera (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel prossimo fine settimana ripartono i campionati nazionali giovanili che hanno riservato tante soddisfazioni negli ultimi anni per il Genoa. Sabato prossimo la Primavera di mister Sabatini esordirà nella trasferta con il Napoli, nella prima giornata del torneo élite, riservato alle società di Serie A Tim dotate del migliore ranking.

Dopo il trionfo al Trofeo Carlin’s Boys, dove sono state battute l’Inter in semifinale e il Torino nella finalissima, l’Under 17 del tecnico Luca Chiappino debutterà domenica in casa del Parma. A due impegni casalinghi invece, ambedue in programma al San Carlo di Voltri contro i coetanei della Juventus, sono attese l’Under 16 del coach Oneto (ore 15) e l’Under 15 dell’allenatore Gervasi (ore 11).

Nel fine settimana alcune squadre del giovanile rossoblù hanno partecipato a tornei delle rispettive categorie. Vittoria per l’Under 13 a Savona nel 1° Jogo Bonito: marcia trionfale, con tre vittorie ottenute con Legino B, Savona e Brasilian Soccer Academy, e un pari con la Juve. Secondi, invece si sono piazzati gli Under 12 al Memorial Goslino di Carcare che hanno ottenute cinque vittorie e un pareggio. Una vittoria e tre sconfitte infine per gli Under 11 al Memorial Giacomini di Montichiari.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.