Il settore giovanile del Genoa verso la fine dell’attività stagionale

Dopo le Final four disputate dall'Under 15 femminile e il Torneo del Cinquantenario giocato dalla leva 2000 dei Giovanissimi C ci sarà il riposo

193
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la disputa delle Final four dell’Under 15 femminile a Ravenna, il settore giovanile del Genoa concluderà l’attività per questa stagione. Le ragazze di mister Luca De Guglielmi giocheranno domani contro la Juventus per la prima partita per l’assegnazione dello scudetto di categoria: si giocherà a San Zaccaria.

Chiusi gli impegni della Primavera con la partecipazione al Torneo Pernigotti, in campo maschile il week-end ha visto la fine attività per le altre squadre rossoblù. L’unica squadra ancora attiva è la leva 2000 dei Giovanissimi C, attesa dal Torneo del Cinquantenario al Campo Sanguineti di Genova. Sono gli ultimi impegni in calendario prima del meritato riposo dopo un’altra stagione da incorniciare.

Classifiche Tornei
Leva 2005: Torneo Fossati: 2a classificata (vittorie con Asd James, Athletic, Bogliasco, Molassana Boero; sconfitta in finale con il Bogliasco dopo tempi supplementari)
Leva 2005: Trofeo Champion: eliminazione fase a gironi (vittorie con Lugano e Lazio, sconfitta con Inter)
Leva 2006: Anniversary Trophy: 2a classificata (vittorie con Brescia, Sampdoria, Verona e Juventus, sconfitte con Novara e Inter)
Leva 2007: Trofeo Gualco Accetta: 1a classificata (pareggio con Olimpic Pra’ Pegliese, vittorie con Bogliasco, Asd James, Ligorna)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.