Derby per la Primavera, Under 15 attesa nel big match contro la Fiorentina

In caso di vittoria contro la Fiorentina la squadra guidata da mister Oneto avrebbe accesso diretto ai quarti della fase play-off

93
Fonte: sito ufficiale Genoa CFC

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Siamo ormai giunti all’ultima giornata della stagione regolare dei campionati Under 17, 16 e 15, con tutte e tre le leve rossoblù matematicamente qualificate per i play-off, dove potranno ambire alla conquista dei dei titoli nazionali di categoria. Per l’Under 15 sarà importante fare bene nella sfida che l’attende, perchè, nel caso riuscisse a superare i pari età della Fiorentina, avrebbe la strada spianata per i quarti, essendo in vantaggio negli scontri diretti con il Sassuolo, atteso nella gara contro il Carpi, appaiato al secondo posto. Il match è fissato al San Carlo di Voltri (ore 11), teatro sempre domenica della sfida coi viola pure per l’Under 16 del coach Oneto. L’Under 17 viaggia a Spezia per un match con gli aquilotti.

 

Aria di derby invece per i ragazzi di mister Sabatini, che sabato affronteranno la Sampdoria al Campo Garrone di Bogliasco con inizio alle 15. I grifoncini, al momento settimi in classifica, vengono da una brutta striscia di sconfitte consecutive che ha compromesso il loro accesso alla zona play-off, i blucerchiati, in netta crescita con l’avvento di mister Pavan, stanno lottando per uscire dalla zona play-out e scansare i rischi di una retrocessione. La partita, visibile in diretta su Rai Sport, fa parte di un trittico di gare che mostra una vittoria per parte: per il Genoa in Tim Cup, per la Sampdoria in Primavera 1.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.