Andata quarti di finale Under 17: sfida importante domani per il Genoa con l’Atalanta

Domani è il gran giorno per ’Under 17. I ragazzi di mister Chiappino si apprestano a sfidare l’Atalanta del tecnico Bosi, dominatrice del proprio girone nella regular season, nell’andata dei quarti al San Carlo di Voltri: fischio d’inizio alle ore 15.00. C’è la possibilità di vedere sul campo una serie di giovani talenti del nostro calcio. Sono […]

315
L'Under 17 del Genoa (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani è il gran giorno per ’Under 17. I ragazzi di mister Chiappino si apprestano a sfidare l’Atalanta del tecnico Bosi, dominatrice del proprio girone nella regular season, nell’andata dei quarti al San Carlo di Voltri: fischio d’inizio alle ore 15.00.

C’è la possibilità di vedere sul campo una serie di giovani talenti del nostro calcio. Sono infatti ben cinque su venti, i giocatori forniti dai due club al tecnico azzurro Nunziata, nella recente spedizione al Campionato Europeo U.17 conclusa dall’Italia al secondo posto. Tra i rossoblù il portiere Russo e il centrocampista Rovella. Tra gli orobici il portiere Gelmi, il difensore Brogni, il centrocampista Cortinovis. Erano sei su venticinque (con il difensore genoano Serpe, il match winner della finale play-off) il giorno del raduno a Coverciano, prima della scrematura finale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.