Al via le iscrizioni dei Genoa Summer Camp

Tutte le informazioni e le modalità per le adesioni

108
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono aperte le iscrizioni per i Genoa Summer Camp 2018, l’iniziativa del club rossoblù all’insegna della vacanza e del calcio che riscuote tanto successo. Tante le novità, a cominciare dalle località scelte per i corsi calcistici, tenuti da tecnici e istruttori che fanno capo al settore giovanile e alla famosa scuola calcio a chilometri zero del Grifone. Tutte le informazioni, le modalità e le schede di adesione sono reperibili sul sito www.genoacamp.it.

Si comincia con due turni al Beach Camp al Campo Gambino di Arenzano, sede degli incontri della Primavera. Per proseguire poi a una quota più alta con il Genoa Country Camp di Dogliani presso Cuneo. Il gran finale con il camp più ambito: il Mountain Camp in Val Stubai che si svolgerà in contemporanea alla seconda parte del ritiro pre-campionato della prima squadra.

Il Genoa spiega in una nota: “In base alla scelta logistica si potrà optare per la soluzione Day Camp che prevede il rientro alla propria abitazione al termine dell’attività sportiva, piuttosto che il Full Camp con pernottamento garantito presso i punti selezionati dallo staff del Genoa. Per i camp ad Arenzano è offerta la possibilità di servirsi, per un massimo di 50 posti con personale nostro a bordo, del servizio pullman in partenza ogni mattina da Piazza della Vittoria già compreso nella quota di partecipazione”.

GENOA BEACH CAMP – Genova Arenzano (2 settimane) – Formula Day Camp
A partire dal 17 giugno 1° turno – Dal 24 giugno 2° turno
GENOA COUNTRY CAMP – Dogliani (CN) – Formula Day e Full Camp
A partire dal 1° luglio
GENOA MOUNTAIN CAMP – Valle dello Stubai (Austria) – Formula Day e Full Camp
A partire dal 15 luglio

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.