Rompete le righe per la Primavera di Stellini

I Grifoncini del tecico rossoblù si ritroveranno tra qualche settimana per preparare già la nuova stagione

Mister Stellini (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’ultimo test non ufficiale è arrivato il rompete le righe per la Primavera di mister Stellini. Una stagione a doppia faccia, con un inizio stentato per la bassa età media dei rossoblù e un finale molto positivo con tanti buoni risultati. Lo testimonia anche Daniele Sommariva su Instagra: “Con l’allenamento di oggi si è conclusa un’altra stagione, l’ottava con questi colori. Un anno particolare con tanti momenti belli e qualche difficoltà superata grazie al lavoro sul campo e l’aiuto delle persone che mi vogliono bene. Ora è il momento di rilassarci e ricaricare le energie. Grazie a tutti!“.

I Grifoncini si raduneranno tra qualche settimana per preparare già la nuova stagione 2016-2017 con i nuovi innesti di mercato e alcuni ragazzi provenienti dall’Under 17.

Non è arrivato invece il momento di staccare la spina per i due convocati nell’Italia Under 19, Giuseppe Panico e Paolo Ghiglione, sbarcati ieri a Coverciano per il primo stage indetto dal tecnico Vanoli, in vista del Campionato Europeo che si disputerà in Germania nel mese di luglio. Presso il centro tecnico federale troveranno un altro dei ragazzi tesserati nelle giovanili del Genoa, il canterano Stefano Agostini, convocato dal mister Antonio Rocca per il raduno dell’Under 15 che ha preso il via oggi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.