Doppia sfida casalinga per il Genoa Under 15 e Under 16

Sono in palio punti importanti per il piazzamento nella parte alta della classifica. La Primavera giocherà in trasferta a Torino

269
Il Genoa Under 15 festeggia dopo un gol (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Doppia sfida in casa per il Genoa Under 15 (ore 11, Begato 9) e Under 16 (ore 15 sempre a Begato) contro la Virtus Entella. I ragazzi del tecnico Gemiti e quelli del coach Oneto sono molto vicini alla qualificazione per le finali nazionali e a un piazzamento nei play-off. La corsa al primo posto, difficile ma non impossibile nonostante la partita in più giocata rispetto alla Juventus capolista, passa dalla necessità di colmare le distanze (a meno sei e meno due), oltre all’importanza di consolidare il secondo che offre comunque buoni vantaggi per la seconda fase dei campionati.

Il calendario del fine settimana prevede, oltre alla trasferta della Primavera a Torino, il match dell’Under 18 contro la capolista Atalanta e il confronto esterno dell’Under 17 con il Parma. L’Under 14, reduce dal trionfo in finale sul Torino nel Memorial Fossa, ospita l’Alessandria così come l’Under 13.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.