Il Genoa Soccer Academy impegnato in una serie di incontri in Toscana

Oggi e domani la dirigenza rossoblù sarà a Cascina e a Larciano. Martedì si è svolto un altro incontro con l'Oneglia


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi i tre dirigenti del Genoa Soccer Academy Emanuele Crespi, Franco Lucido e Luca de Prà sono a Cascina (Pisa) per un incontro con le dirigenze dell’ASD San Frediano, ASD Montecarlo di Lucca e ASD Borgo Marsiliana di Grosseto. Al pomeriggio si svolgerà una seduta di allenamento presso l’impianto sportivo del San Frediano con i ragazzi della Scuola Calcio e portieri di ogni età tesserati per le società ASD Montecarlo di Lucca e ASD Borgo Marsiliana di Grosseto.

Domani la dirigenza della Soccer Academy si recherà a Larciano (Pistoia) per incontrare i dirigenti e tecnici delle società FC Meridien – Grifoni Soccer Academy di Pistoia, ASD Valle di Ottavo di Pistoia, ASD Jolo Calcio di Prato, Club Sportivo Poggio a Caiano 1909 di Prato.
Nel pomeriggio l’allenamento sul campo di gioco della società FC Meridien – Grifoni Soccer Academy con i ragazzi della Scuola Calcio e portieri di ogni età tesserati per le società ASD Valle di Ottavo di Pistoia, ASD Jolo Calcio di Prato, Club Sportivo Poggio a Caiano 1909 di Prato.

I due incontri seguono quelli di martedì scorso tenutisi a Pontedassio con l’Asd Oneglia Calcio. Il responsabile tecnico del Genoa Soccer Accademy, Franco Lucido, ha diretto l’allenamento delle leve 2010 e 2011 con i rispettivi mister Stefano Mantovani, Fulvio Palazzeschi, Marino Ammirati, Raffaele Di Nicuolo e Alessio Fratini per i portieri.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.