Genoa Under 15 femminile: il Milan e poi il Torino per fare il salto in finale

La sconfitta contro l'Inter ha reso difficile il cammino per le ragazze di mister Luca De Guglielmi. La kermesse nazionale per l'assegnazione del titolo, però, è a portata di mano

319
L'Under 15 femminile (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un traguardo all’orizzonte per le ragazze del Genoa Under 15 femminile: l’accesso alle finali nazionali. Lo scoglio è rappresentato dalle prossime due gare in calendario, la prima contro il Milan in trasferta sul campo del Centro Sportivo Vismara (domenica alle 15) e, la settimana successiva, il Torino fra le mura amiche.

La fase interregionale premierà le prime due classificate, che accederanno alle finali nazionali ed essere così tra le prime quattro compagini d’Italia. Le ragazze sono guidate da mister Luca De Guglielmi, il quale ha messo le fondamenta, a livello tecnico, di questo nuovo settore per il club di Villa Lomellini Rostan. Con lui, infatti, l’Under 15 femminile ha raggiunto l’ambito traguardo nel corso delle due ultime stagioni. Il cammino in questa stagione si è fatto in salita con la sconfitta interna contro l’Inter, vittorioso di misura (0-1), però… non c’è due senza tre?

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.