Fotogallery: Criscito Jr’s Birthday a La Cantera Stadium

Alfredo, figlio del capitano del Genoa, ha festeggiato i suoi sette anni assieme ai suoi amici, con tanto di torneo di calcio 5 contro 5

1584
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Smile in mille versioni, festa e divertimento, musica, sfide “tutti contro tutti, coppe e medaglie personalizzate per tutti i partecipanti e un grazie ai genitori. È stato un pomeriggio di festa a La Cantera Stadium. Alfredo Criscito, sette anni compiuti oggi e figlio del capitano del Genoa Cfc Mimmo Criscito, ha festeggiato nel pomeriggio con i suoi amici, 35 bambini coetanei ed i rispettivi genitori, il suo settimo compleanno.

La festa dal tema “Let’s go party!” si è svolto interamente all’interno della struttura coperta dell’impianto de La Sciorba: party, taglio della torta, brindisi (rigorosamente analcolico) e festeggiamenti nella maxi palestra e nel campo di calcio in sintetico al coperto. Perché non poteva mancare il torneo di calcio 5 contro 5 nell’area riscaldata.

Felici i bambini e i loro genitori, con gli auguri al piccolo Alfredo. Barabino & Partners ringrazia Mimmo e soprattutto mamma Pamela, grande organizzatrice di questo bel pomeriggio di festa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.