Nuova campagna di sottoscrizione per il Museo del Genoa

E’ in corso una nuova campagna di sottoscrizione per il Museo del Genoa. Tutti gli attuali sottoscrittori verranno contattati da un nostro incaricato via telefono o mail. Scrivere a info@fondazionegenoa.com per informazioni. Coloro che non fossero ancora sottoscrittori possono anche sottoscrivere online. Ci permettiamo di ricontattare i nostri sottoscrittori della Fondazione Genoa 1893 che come […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ in corso una nuova campagna di sottoscrizione per il Museo del Genoa.

Tutti gli attuali sottoscrittori verranno contattati da un nostro incaricato via telefono o mail.

Scrivere a info@fondazionegenoa.com per informazioni.

Coloro che non fossero ancora sottoscrittori possono anche sottoscrivere online.

Ci permettiamo di ricontattare i nostri sottoscrittori della Fondazione Genoa 1893 che come tali sono senz’altro a conoscenza delle numerose iniziative dalla stessa intraprese in questi anni. In particolare segnaliamo l’organizzazione del Convegno sulla Giustizia Sportiva, la pubblicazione dei “Quaderni della Fondazione” l’allestimento della mostra sul “Pionerismo del Calcio Italiano”, l’esposizione della “Coppa del Mondo”, la difesa del “Ferraris” ma certamente la più prestigiosa tra tutte è risultata essere la creazione del Museo permanente della Storia del Genoa.

Per questi motivi vi invitiamo (a sottoscrivere una nuova quota) o ad effettuare una nuova donazione (anche inferiore alla precedente) che si potrà aggiungere alla prima sottoscrizione, aiutandoci in tal modo anche per il prossimo futuro a continuare a promuovere sia nuove iniziative che a migliorare e ancor più qualificare in nostro Museo.

Effettuando un nuovo contributo avrà diritto ad un ingresso scontato/gratuito al Museo, oltre al distintivo di appartenenza alla Fondazione, che la versione “gold” per coloro che avranno sottoscritto più di una volta una cifra che sommata alla precedente sarà pari o superiore a 250 euro. Per coloro che, con la seconda sottoscrizione non raggiungeranno tale importo verrà loro consegnata la versione “blu” del distintivo.

Inoltre ricordiamo che è possibile devolvere il 5 per mille alla Fondazione Genoa

IL TUO 5 PER MILLE ALLA FONDAZIONE GENOA 1893

Anche quest’anno CUD, 730 e UNICO permettono di

destinare il cinque per mille delle imposte alle Fondazioni.

Indica :

Denominazione Codice Fiscale

FONDAZIONE GENOA 1893 01634160996

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.