Notte di Halloween tutta in rossoblù al Museo del Genoa

In occasione della Notte di Halloween, la Fondazione Genoa 1893 propone una notte al Museo molto particolare. Giochi, scherzi, racconti e tanto divertimento …e poi tutti a dormire dentro le sale Museo con sacchi a pelo e tanta allegria… ma ad una condizione dovrete arrivare tutti mascherati!!    L’attività è rivolta ai ragazzi di età compresa tra […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In occasione della Notte di Halloween, la Fondazione Genoa 1893 propone una notte al Museo molto particolare. Giochi, scherzi, racconti e tanto divertimento …e poi tutti a dormire dentro le sale Museo con sacchi a pelo e tanta allegria… ma ad una condizione dovrete arrivare tutti mascherati!!  

 L’attività è rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni. Numero minimo di partecipanti 5 (in caso di numero inferiore l’inziativa verrà annullata), numero massimo di partecipanti 13.

L’orario di permanenza al Museo sarà dalle ore 21 di venerdì 31 ottobre e si concluderà la mattina dopo alle ore 10, dopo una colazione consumata tutti insieme.   

Ogni partecipante dovrà portare: – sacco a pelo- materassino- cuscino- tuta/pigiama- ciabatte- effetti per l’igiene personale- una torcia. Il costo dell’attività è 10 euro a bambino e 5 euro per fratelli e sorelle. 

E’ possibile prenotare telefonando al numero 010.5536711 oppure mandare una mail a didattica@fondazionegenoa.com. Per completare la prenotazione è necessario pagare la quota di iscrizione e compilare il modulo d’iscrizione e deve essere firmato tassativamente da un genitore del minore e consegnato presso gli uffici del Genoa Museum and Store entro e non oltre mercoledì 29 ottobre (orario continuato 10-19). 

 

Vi aspettiamo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.