Martedì 10 aprile si terrà il corso Aipac al Museo del Genoa

L'evento, a numero limitato di partecipanti, è rivolto a preparatori atletici, allenatori, preparatori dei portieri e studenti di Scienze Motorie

57
Palazzina San Giobatta, sede del Museo del Genoa al Porto Antico di Genova (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Associazione Italiana Preparatori Atletici Calcio organizza un convegno rivolto a preparatori atletici, allenatori, preparatori dei portieri e studenti di Scienze Motorie (sconto speciale per i primi venti studenti) martedì 10 aprile 2018 alle ore 19.30 presso il Museo della Storia del Genoa.

Il corso sarà tenuto dal Prof. Carlo Buzzichelli, Director of the International Strenght & Conditioning Institute http://www.isci.education/carlo/.

Per iscriversi è necessario inviare esclusivamente via mail la tua iscrizione  al seguente indirizzo: AIPACLiguria@gmail.com indicando: nome, cognome, ruolo, recapito telefonico, allegando la ricevuta del bonifico.

Ti suggeriamo di iscriverti con largo anticipo, dal momento che il convegno sarà a numero limitato e saranno accettate solo le prime 60 iscrizioni.

Contributo di partecipazione € 25,00, da versarsi all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario intestato a AIPAC – Via G. D’Annunzio 138 – Firenze
IBAN: IT90Q0616002801100000005191
Causale: erogazione liberale per convegno AIPAC Liguria.

L’evento è in collaborazione con la Fondazione Genoa 1893 e il Genoa Cricket and Football Club

Aipac

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.