Fantacalcio rossoblù: sotto i riflettori lo straripante Ansaldi

CONSIGLIATI – ANSALDI: quando sta bene fisicamente è straripante. Nel turno infrasettimanale ha dominato la fascia destra con la sua fisicità e ha sfiorato anche il gol nel finale con un missile dei suoi. In aggiunta, sta anche migliorando in fase difensiva, in cui prima era un po’ carente. E se per lui le sirene […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

CONSIGLIATI

– ANSALDI: quando sta bene fisicamente è straripante. Nel turno infrasettimanale ha dominato la fascia destra con la sua fisicità e ha sfiorato anche il gol nel finale con un missile dei suoi. In aggiunta, sta anche migliorando in fase difensiva, in cui prima era un po’ carente. E se per lui le sirene del mercato sono già accese, forse ci conviene godercelo finché c’è.

SCONSIGLIATI

– GABRIEL SILVA: nel turno infrasettimanale ha speso tanto, e potrebbe dunque esaurire la benzina prima del previsto se dovesse partire dal 1′.

POSSIBILI SORPRESE

– LAMANNA: prestazione maiuscola contro l’Inter a sottolineare che sì, lui è il panchinaro, ma solo perchè gioca nella stessa squadra di Mattia Perin. Merita più spazio? A lui (ri)confermarlo.

– TACHTSIDIS: quando subentra sembra avere una marcia in più, e con la fatica del turno infrasettimanale a pesare sulle gambe dei 22 titolari il suo ingresso potrebbe creare qualche grattacapo al centrocampo avversario.

Per leggere tutti i consigli sul fantacalcio cliccare questo link http://www.fantamagazine.com/

Emanuele Strano – Fantamagazine.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.