Fantacalcio Genoa: tutti i consigli dell’ultima giornata

Rossi è consigliato da Fantamagazine.com: sorprese Perin e Bessa

90
Rossi in azione (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli del Fantacalcio Genoa per la partita contro il Torino di Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– ROSSI: sta aumentando il numero di chance a propria disposizione di partita in partita. Anche nella mezzora giocata a Benevento ha dimostrato di aver ritrovato una certa freschezza fisica. Potrebbe essere tornato il momento di rivederlo dall’inizio: in ogni caso può essere una pedina interessante in vista di una partita che non ci si attende essere neanche troppo noiosa.

Immagine

– PERIN: la partita non è delle più semplici: il Torino offensivamente è una squadra ben attrezzata, seppur con pochi stimoli. Per il capitano sarà l’ultima passerella al Ferraris: che l’ha visto crescere, l’ha accompagnato tra miracoli e infortuni, l’ha visto (e l’ha fatto) diventare uno dei grandi. Vorrà chiudere in bellezza.

– BESSA: ha dimostrato di sapersi rendere pericoloso con le sue incursioni offensive anche da subentrante. In un Genoa da cui ci si aspetta una maggiore propositivi offensiva rispetto alla gara di Benevento, potrebbe risultare una mina vagante interessante.

Immagine

– OMEONGA: l’emergenza sulla sinistra ha portato Ballardini ad adattarlo in un ruolo che non gli si addice granché. In difficoltà già una settimana fa, potrebbe rischiare ulteriori patemi domenica.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.