Fantacalcio Genoa: Taarabt è l’arma in più del Genoa

I consigli di Fantamagazine.com

85
Taarabt sovrasta Sampirisi (Foto Maurizio Lagana/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli sul Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com.

Immagine

– TAARABT: Il suo buon periodo di forma va sfruttato finchè dura e, oggettivamente, è l’unico veramente consigliabile se lo avete come centrocampista. Qualora lo abbiate listato attaccante, scende a livello “schierabilità”. La gara è dura per il Genoa, ma il nostro Taarabt può rivelarsi l’arma in più per arrivare a far male.

Immagine

– BERTOLACCI: Un grosso azzardo metterlo tra le sorprese, ma attenzione: il nostro Bertolacci ha bisogno di una scossa per risvegliarsi dal torpore che lo attanaglia da troppo tempo… e una gara cosi “particolare” per chi è cresciuto nel mondo giallorosso potrebbe rivelarsi la miccia giusta: partitone o ennesimo flop? Chissa…. :mmmmmm

Immagine

– SPOLLI – ROSSETTINI: Che giochi l’uno o l’altro, poco cambia: contro Dzeko sarà durissima, e credo che nessuno abbia voglia di cercare gloria schierando il centrale più centrale della nostra difesa… Questo nonostante Spolli (il più accreditato a partire dall’inizio) abbia disputato una grande gara a Crotone dopo tanto tempo in naftalina ma, con tutto il rispetto, Budimir è una cosa, Dzeko un’altra….

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.