Fantacalcio Genoa: Taarabt da schierare, Rossi bellissima sorpresa

Le indicazioni di Fantamagazine.com

Il guizzo di Adel Taarabt (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco i consigli sul Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– TAARABT : Scontato metterlo qui. Ma è d’obbligo: in questa gara ci servono maledettamente i 3 punti per allontanarci sempre di più dai bassifondi della classifica, e i migliori giocatori in gare come questa DEVONO fare la differenza trascinando la squadra alla vittoria. Taarabt è obiettivamente il miglior elemento della rosa (tolto il neo arrivato G.Rossi). Quindi è lecito aspettarsi da lui una gara da top. Discorso valido sia che lo abbiate listato attaccante che centrocampista.

Immagine

– G.ROSSI : Ohilà…. che si vede… ebbene si: Rossi lo metto qui tra le possibili sorprese. Perché? Perché dopo averlo visto in coppa contro la Juve, dopo aver visto la voglia matta che ha di tornare protagonista, dopo aver letto le sue dichiarazioni da “occhi-di-tigre”, non mi stupirei di vederlo entrare negli ultimi 15 minuti e di risultare decisivo in una gara che potrebbe risultare più tosta di quanto si possa pensare. Chi ce l’ha già in rosa grazie al mercato libero, lo può schierare con, ovviamente, adeguata copertura, soprattutto se le vostre alternative non sono delle migliori.

Immagine

– LAXALT : Non è proprio nel suo miglior periodo di forma, e per uno come lui che fa del dinamismo e dell’atleticità il suo punto di forza questo è un problema. Meglio aspettare tempi migliori.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.