Fantacalcio Genoa: Simeone pronto a infilzare il Pescara

Il Cholito sta dignitosamente portando avanti l'attacco del Grifone

Giovanni Simeone dopo il gol contro il Palermo (Foto Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I  consigli sul Fantacalcio Genoa di Fantamagazine.com.

Immagine

– SIMEONE: proprio all’andata siglò il primo gol della sua avventura in Serie A. Da quel giorno sono cambiate tante cose: con la partenza di Pavogol si è preso in mano l’attacco del Genoa, che sta dignitosamente portando avanti anche in questo periodo difficile. Il Pescara può essere una buona vittima sacrificale per tornare al gol.

Immagine

– CATALDI-HILJEMARK: dalla loro prestazione dipende gran parte della prestazione complessiva della squadra. Devono ancora trovare i giusti equilibri, ma questa potrebbe essere l’occasione adatta per affinare i meccanismi di coppia.

– RIGONI: recupero tatticamente ed offensivamente fondamentale per il Grifone. Al San Paolo, nonostante la scarsa autonomia fisica, è stato tra i più positivi. Occhio ai suoi inserimenti.

– MOROSINI: dopo più di un mese trascorso ad osservare i compagni, potrebbe essere arrivata anche la sua chance: se lo avete in squadra dargli fiducia è d’obbligo.

Immagine

– LAZOVIC: spento, fuori dal centro del gioco e lontano parente del Lazovic che nel girone d’andata era la prima arma offensiva a disposizione del Genoa.

Emanuele Strano – Fantamagazine.com

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI SUL FANTACALCIO SU FANTAMAGAZINE.COM

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.