– SIMEONE: Don’t stop Gio now. Due partite da titolare e altrettanti gol pesantissimi per i rossoblù. In assenza del Pavoloso nazionale, il Grifone si gode il suo Cholito. Un mix di classe, garra sudamericana e fiuto del gol.
– LAZOVIĆ: Nel ruolo di esterno a tutta fascia il serbo riesce a dare il meglio di sé, anche come rendimento. Il bonus in canna ce l’ha, si attende solo il momento giusto per far gioire i fantallenatori.
– BURDISSO: Direttore d’orchestra della difesa rossoblù. Un vero leader che come un buon vino più invecchia e più dona esperienza al reparto. Prima scelta!
– LUCA RIGONI: Un jolly al servizio di Juric. L’ex Palermo oscilla tra la mediana e l’attacco, grazie alla sua capacità di spezzare le trame avversarie ed inserirsi in area di rigore.
– ORBAN: Alternatosi in questo inizio stagione con il connazionale Gentiletti, il mancino ex Valencia ha ancora da adattarsi. Claudicante.
– EDENILSON: Quando è stato chiamato in causa ha mostrato tutti i suoi limiti. Non butti fumo negli occhi la posizione avanzata. A tratti inconcludente e svogliato.
Emanuele Strano – Fantamagazine.com
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI SU FANTAMAGAZINE.COM