Fantacalcio Genoa: riscatto per Taarabt, sorpresa Pepito Rossi

I consigli per il fantacalcio rossoblù

79
Il guizzo di Adel Taarabt (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco i consigli per il fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com.

Immagine

– TAARABT : A Torino non ha disputato una buona gara ma siamo convinti che si riscatterà. Come al solito il 4/5 vale se listato centrocampista.Se il progetto di giocare con una punta in più (Lapadula o Rossi) andrà in porto allora con Adel ci sarà da divertirsi ancora di più, soprattutto se Pepito starà bene fisicamente finalmente saranno in due a parlare la stessa lingua, quella dei giocatori di classe.

Immagine

– G.ROSSI : E’ arrivato l’esordio di Pepito, ventiquattro minuti, recupero compreso, per farci capire che la classe ovviamente non si perde, un controllo di palla raffinato, un dribbling, un passaggio….Chissà che contro il Sassuolo non ci sia qualche minuto più e che a Marassi non si ripeta quanto accaduto con Thiago Motta o con Perotti. L’applauso che il pubblico del Toro gli ha tributato è significativo, non si può non volergli bene e sperare che la sorte per una volta gli sia benigna. Di conseguenza finisce qui, tra le possibili sorprese in attesa di finire più su, tra i consigliati.

Immagine

– ROSI : E’ apparso in difficoltà e potrebbe non bastare più metterlo in campo per spizzare di testa i palloni rinviati da Perin. Almeno voi se lo avete in rosa, dategli un turno (o anche più) di riposo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.