Fantacalcio Genoa: puntare su Lapadula

Rossi possibile sorpresa, sconsigliato Zukanovic

94
Lapadula (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli per il Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– LAPADULA: Che parta o no titolare, in casa contro il Crotone ci sta di mettere il nostro bomber, considerando che il Crotone è la seconda difesa più perforata della serie A in trasferta (35 reti subite, media di 2,34 goal a gara). Di contro è vero che il nostro attacco è il terz’ultimo nei goal fatti (16 reti, media di 1,04 a gara), ma considerando la voglia che potrebbe avere Lapa e il fatto che è un rigorista… perché non sperarci? Qualora partisse dalla panchina, dovrebbero essere alte le sue probabilità di subentro.

Immagine

– ROSSI G.: Eccolo qua…. ancora non lo abbiamo visto veramente all’opera (giusto un paio di gare), ma prima o poi ci regalerà la sua prima perla o no? In casa contro il Crotone ci stà di metterlo, con adeguata copertura qualora non rientrasse tra i subentranti del Balla. Occasione quindi che non va persa per chi Rossi ce l’ha in rosa e lo ha aspettato fino ad ora.

Immagine

– ZUKANOVIC: Dal suo lato agirà l’ex di turno Ricci che in quel di Genova non ha lasciato buoni ricordi. Attenzione quindi alle motivazioni che potrebbe avere contro uno Zukanovic non sempre preciso in difesa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.