– PAVOLETTI: È tornato Pavoloso. Ritornano i gol del bomber livornese, che era a secco dalla doppietta contro il Crotone del 28 agosto. Ora c’è l’Atalanta nel mirino!
– LUCA RIGONI: Uomo ovunque del Grifone. Galleggia ottimamente tra le linee, copre e si fa trovare pronto in area avversaria quando tocca colpire. Serve altro?
– NINKOVIC: Nella notte di Marassi forse è nata una stella. Contro il Milan prima partita da titolare con la maglia rossoblù e primo gol in serie A. Che sia un predestinato?
– PERIN: Sollecitato dagli avanti orobici potrebbe esaltarsi nel duello. Pare che la difesa stia diventando uno dei punti di forza del nuovo Genoa di Juric e quindi tentar la mossa non nuoce.
– ORBAN: Potrebbe dare il cambio al connazionale Munoz. Nonostante il pit stop il consiglio è quello di non puntare su Orban, giocatore dal cartellino un po’ troppo facile.
– OCAMPOS: Allerta. L’argentino non è ancora pronto secondo le parole del mister, il suo stop arrivato in un momento in cui stava ingranando lo penalizza in questo frangente.
Emanuele Strano – Fantamagazine.com
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI SUL FANTACALCIO SU FANTAMAGAZINE.COM